Skip to content Skip to navigation

8/25/2011 | Nuovi incarichi senior contribuiscono alla crescita di Thomson

WOLFSCHLUGEN, GERMANIA – Thomson, leader nell'innovazione dei sistemi di guida e di moto lineare, ha consolidato il suo team marketing e vendite grazie al conferimento a Robert Caddick e Monique Kuylaars rispettivamente degli incarichi di vicepresidente marketing e responsabile vendite dell'area Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Robert Caddik è entrato a far parte di Thomson nel 1966 e ha ricoperto numerosi ruoli all'interno dell'azienda, tra cui la direzione del team vendite EMEA dall'aprile 2009. Monique Kuylaars, invece, dopo una carriera prestigiosa presso la Cimcool Industrial Products, di recente è entrata a far parte di Thomson con il ruolo di direttore commerciale EMEA per i mercati indiretti.

Il responsabile marketing e comunicazioni per l'area EMEA, Klaus Elsner, ha affermato: "Questi nuovi incarichi sono stati attribuiti per contribuire a sviluppare ulteriormente la presenza di Thomson negli importanti mercati EMEA. Robert Caddick ha raggiunto risultati impeccabili presso la nostra azienda e Monique Kuylaars è una professionista esperta con una vasta esperienza nel settore delle vendite. Siamo lieti che siano entrati a far parte del nostro team all'avanguardia nel settore."

Informazioni su Thomson

Con oltre 60 anni di esperienza in tecnologia di azionamento, Thomson è l'azienda numero uno nella produzione di cuscinetti a sfere Ball Bushing® e per rotaia profilata, trasmissioni ad alberi 60 Case™, viti a sfere rettificate e rullate, attuatori lineari, riduttori, frizioni, freni, sistemi lineari ed accessori. Thomson ha lanciato i primi cuscinetti lineari a sfere radiali nel 1945, e da allora ha costantemente gettato nuovi capisaldi nello sviluppo di soluzioni di azionamento per aziende di diversi settori, dall'aeronautica alle armi. Dal 2002, anno in cui Thomson è stata acquistata da Danaher Corporation, l'assortimento di prodotti è aumentato significativamente.

La famiglia di prodotti per il movimento lineare e meccanico comprende marchi quali BSA, Neff, Tollo, Micron, Deltran e Cleveland, che ora fanno parte del gruppo Thomson. Thomson Industries Inc. ha stabilimenti di produzione in Nord America, Europa e Asia, oltre a una rete globale di oltre 2.000 distributori.